Gioco di puzzle basato su scherzi
Troll Face Quest è una serie di giochi per Android di puzzle e scherzi di cui sono stati lanciati vari titoli. In Troll Face Quest TV Shows continua la loro dinamica di scherzi e battute, ma questa volta contestualizzati in caricature dei protagonisti di serie televisive come Star Trek, i Simpson o Il Trono di Spade.
Questo videogioco inizia proponendo situazioni da cui dobbiamo capire come uscire senza avere troppi indizi a disposizione. Il funzionamento è semplice: analizzare la scena e toccare il punto in cui pensiamo si trovi la soluzione. Ogni movimento corretto comporterà un'azione e dovremo continuare così finché finalmente non avremo trovato la soluzione.
Cerca di ottenere la faccia di troll, la leggendaria troll face.
Dovremo però fare attenzione, perché i movimenti sono limitati e quando li esauriremo avremo fallito e ci toccherà ricominciare il livello. Tuttavia, se ci ritroviamo bloccati possiamo sempre optare per gli indizi che ci vengono offerti dal gioco. Questi indizi sono limitati e così, se li esauriamo, saremo obbligati a comprarne altri attraverso il sistema di acquisti in-app, se vorremo ottenere maggiori aiuti.
Caratteristiche principali
Scaricando l'APK di questo gioco di puzzle e scherzi potrai sfruttare le seguenti opzioni e funzioni:
- Più di 30 livelli di rompicapo.
- Possibilità di iniziare sessioni di gioco tramite Facebook e Twitter.
- Tradotto in dodici lingue, tra cui l'italiano.
- Possibilità di selezionare i livelli una volta che sono stati sbloccati.
- Possibilità di ottenere indizi attraverso acquisti in-app o gratuitamente (guardando pubblicità).
Sinceramente non è il gran gioco di puzzle che stavi aspettando, ma ti servirà per ammazzare il tempo risolvendo i problemi che ti proporrà.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto